Durante la perquisizione, la polizia ha rinvenuto 87 grammi di cocaina e 110 grammi di cannabis pronti per essere suddivisi in dosi.
Genova – La polizia ha arrestato due fratelli marocchini di 26 e 22 anni per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Gli agenti hanno intrapreso un servizio mirato ad identificare i responsabili di una possibile attività di spaccio nella zona di via Prè. Dopo diversi controlli appiedati hanno individuato un soggetto di origine straniera che si aggirava con fare sospetto all’altezza della Darsena.
E’ stato fermato per un controllo che ha dato subito esito positivo poiché il ragazzo nascondeva all’interno degli slip diverse dosi di sostanza stupefacente oltre a 170 euro in contanti.
La perquisizione è stata estesa anche al suo domicilio dove è stato sorpreso un connazionale, risultato poi essere il fratello, intento a confezionare involucri di cocaina avvalendosi di un bilancino di precisione e altro materiale da confezionamento.
Inoltre, in diversi anfratti della casa, i due nascondevano circa 5.700 euro. A seguito dell’intervento del team cinofili anti-droga, sono stati rinvenuti 87 grammi di cocaina e 110 grammi di cannabis pronti per essere suddivisi in dosi.
Durante le fasi di identificazione dei ragazzi, il cellulare in uso a uno dei due continuava a squillare ed è stato controllato: tra le foto sono state trovate alcune immagini con fogli di nominativi e conteggi, presumibilmente riconducibili all’attività di spaccio.
Posto il tutto sotto sequestro, i soggetti sono stati arrestati. Si tratta di un 26enne marocchino e suo fratello, un 22enne irregolare sul territorio nazionale la cui posizione è ora al vaglio dell’ufficio immigrazione per per l’adozione dei provvedimenti amministrativi del caso.