Droga nascosta in casa e negli indumenti: coppia arrestata a Nettuno

I militari hanno rinvenuto e sequestrato due chilogrammi di hashish, suddivisi in panetti da 100 grammi, nascosti nella lavastoviglie.

Nettuno – I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Anzio hanno arrestato in flagranza di reato un uomo e una donna, entrambi di 46 anni e domiciliati a Nettuno, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

L’operazione è scaturita da una serie di appostamenti e pedinamenti, condotti nei giorni scorsi, che hanno permesso di monitorare i movimenti dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati simili. Durante un controllo stradale, l’uomo è stato fermato a bordo di un’auto intestata alla donna e trovato in possesso di 0,4 grammi di cocaina nascosti nella tasca dei pantaloni.

La successiva perquisizione nell’abitazione della donna ha portato al rinvenimento di 2 chilogrammi di hashish suddivisi in panetti da 100 grammi, nascosti all’interno della lavastoviglie. Con il supporto di personale femminile della Stazione carabinieri di Nettuno, sono stati inoltre trovati 10 grammi di hashish e un bilancino di precisione occultati negli slip della donna.

Dopo le procedure di rito, l’uomo è stato condotto nel carcere di Velletri e la donna nella casa circondariale di Rebibbia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa
https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/bandarqq/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/pkvgames/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/dominoqq/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/pokerqq/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/slot-garansi/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/slot-garansi/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/slot-thailand/