Presso una discoteca del Tarantino, sono stati denunciati dagli avventori numerosi furti di catenine d’oro. I carabinieri hanno scoperto però anche altro. Tre giovani napoletani sono stati arrestati.
Taranto – I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castellaneta (Taranto) con l’ausilio dei militari di Palagianello hanno arrestato tre giovani napoletani con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto in concorso.
I militari, nel corso del servizio predisposto nei pressi di locali notturni, sono stati contattati da alcuni avventori di una discoteca che dopo aver subito il furto di alcune catenine d’oro, indicando tre ragazzi come presunti responsabili. Uno dei giovani nel tentativo di eludere il controllo, ha cercato di dileguarsi ma è stato fermato nel parcheggio adiacente la discoteca, mentre stava per disfarsi, buttando sotto la sua autovettura, di un incarto contenente tre monili in oro giallo.
La sostanza stupefacente è stata consegnata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale dei carabinieri di Taranto. La refurtiva è stata restituita ai proprietari, mentre il denaro, oggetto di sequestro, è stato versato su un libretto postale infruttifero intestato al Fondo unico di giustizia.