La vittima è Malkhaz Ekhvaia, 27 anni. La tragedia nella notte tra giovedì e venerdì nel quartiere Furio Camillo. Inutili i soccorsi. Indagini in corso.
Roma – Tragedia nella notte a Roma, dove un giovane di 27 anni, di origine georgiana, è morto per una sospetta overdose di droga e alcol dopo aver partecipato a una festa tra connazionali. Il dramma si è consumato tra giovedì e venerdì, in via Francesco Valesio 13, nel quartiere Furio Camillo, non lontano da via Appia.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, intervenuta sul posto insieme al personale sanitario del 118, la vittima – identificata come Malkhaz Ekhvaia – avrebbe fatto uso combinato di cocaina, eroina e alcol durante un festino privato.
Prima droga e alcol, poi il malore
Dopo la serata, il giovane avrebbe accusato un grave malore. Alcuni testimoni riferiscono che sia stato lasciato in strada dai partecipanti alla festa, probabilmente nella speranza che qualcuno lo notasse e chiamasse aiuto. A lanciare l’allarme sono stati i suoi coinquilini, scesi in strada nel tentativo di attirare l’attenzione.
All’arrivo dell’ambulanza del 118, Malkhaz Ekhvaia è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: è morto poco dopo il ricovero.
Le indagini, affidate agli agenti della Polizia, sono tuttora in corso per chiarire le circostanze esatte dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità da parte dei presenti. Si attende anche l’esito dell’autopsia, che dovrà confermare le sostanze assunte e accertare le cause del decesso.