L’operazione coordinata dalla Procura ha portato a una misura cautelare e a decine di indagati per traffico di stupefacenti.
Venezia – La polizia di Stato, ad epilogo di indagini coordinate dalla Procura distrettuale su un’organizzazione criminale transnazionale, dedita al narcotraffico, ha eseguito una misura cautelare nei confronti di 4 soggetti, di origine nigeriana, gravemente sospettati di essere organici al sodalizio investigato.
L’inchiesta, condotta dai poliziotti della squadra mobile, ha consentito di raccogliere gravi elementi indiziari nei confronti di 54 indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e spaccio di droga.
Le misure sono state eseguite nelle province di Venezia e di Padova, nonché in Francia.