Gli interventi della Polizia si sono svolti in diversi quartieri della città. In manette cinque persone per spaccio di hashish e cocaina.
Roma – I poliziotti hanno arrestato 5 persone per spaccio di droga. Gli arresti sono stati effettuati in diverse zone della città e hanno portato al sequestro di quasi 2 chili di stupefacenti, tra cocaina, hashish, MDMA e ketamina.
Un uomo di 38 anni è stato arrestato dopo un controllo e gli agenti hanno trovato che nascondeva in un blister di un medicinale 13 involucri di cocaina. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i poliziotti hanno trovato altri 800 grammi circa di droga, tra cocaina ed hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Inoltre, gli agenti nell’abitazione hanno trovato anche un coltellino ancora intriso di tracce di stupefacente ed alcuni fogli riportanti cifre e contabilità dell’attività di spaccio.
Un altro giovane è stato fermato mentre usciva di casa e poi arrestato per spaccio di stupefacenti. Nella sua abitazione gli agenti hanno trovato hashish, cocaina, MDMA e ketamina, per un peso complessivo di 490 grammi.
Sempre nella Capitale i poliziotti hanno individuato due donne di 25 e 27 anni che lo spaccio di droga lo effettuavano, nel parco e nei parcheggi antistanti le palazzine dove risiedevano. Le due donne avevano con sé 29 involucri di cocaina e circa 1000 euro in contanti.
Infine, un’altra donna di 65 anni è stata arrestata in casa sua, a seguito di un’indagine. In casa aveva 97 grammi di cocaina, bilancini di precisione e un taccuino con gli appunti dell’attività di spaccio.