Droga agli amici dopo i “pigiama party”: arrestato un giovane spacciatore

Segnalato anonimamente su YouPol, il ragazzo nascondeva marijuana e hashish in camera da letto. Fermato dopo il blitz della Polizia.

Roma – Organizzava serate in compagnia degli amici nella propria abitazione e, all’indomani, al momento dei saluti, consegnava loro dosi di droga in cambio di denaro. A interrompere i suoi “pigiama party” è stato un intervento della Polizia di Stato, che ha arrestato un giovane romano, incensurato e minorenne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è partito da una segnalazione anonima sull’app YouPol, che indicava un’attività di spaccio in un appartamento di via Tibullo, nel quartiere Prati. Gli agenti del Commissariato Borgo, dopo appostamenti e osservazioni, hanno deciso di agire. Attorno all’ora di pranzo hanno fermato due ragazzi appena usciti dall’abitazione: entrambi hanno consegnato spontaneamente le dosi di hashish acquistate poco prima.

La successiva perquisizione domiciliare ha confermato i sospetti: nella camera da letto del giovane sono state trovate confezioni di caramelle e gomme contenenti marijuana e hashish, per un peso complessivo di circa 500 grammi, oltre al materiale per il confezionamento. Gli agenti hanno inoltre sequestrato due telefoni cellulari, uno dei quali usato esclusivamente per la gestione degli ordini di droga.

Il giovane è stato arrestato. La Procura della Repubblica per i Minorenni ha chiesto la convalida del fermo al GIP, che ha disposto una misura cautelare nei suoi confronti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa