Il corpo di Raffaele Petroccione era in aperta campagna nel comune di Salza Irpina. I soccorritori lo hanno individuato perlustrando la zona con l’elicottero.
Napoli – Dopo sei giorni di ricerche, è stata trovato senza vita Raffaele Petroccione, l’82enne scomparso mercoledì 12 febbraio dalla RSA di Parolise (Avellino). Subito dopo la segnalazione della scomparsa erano scattate le ricerche. Squadre di volontari, forze dell’ordine e unità specializzate hanno battuto l’area.
Il corpo dell’uomo giaceva in aperta campagna nel comune di Salza Irpina. A trovarlo i carabinieri della Stazione SAGF di Sant’Angelo dei Lombardi, con l’ausilio di elicottero AW139 del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, nel corso di sorvolo sulle aree interessate alla ricerca. Dall’alto hanno visto un corpo e gli indumenti. Quindi i soccorritori si sono avvicinati a piedi, dato che la zona era impervia e difficile da raggiungere.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montella e la Protezione Civile. Ai soccorsi hanno partecipato anche i Vigili del Fuoco.