Dramma familiare nel Parmense: muore a soli 3 anni, due mesi fa il decesso del padre

La piccola è stata trovata senza vita nel suo lettino nell’abitazione di Sorbolo dove viveva insieme alla madre. Inutili i soccorsi.

Parma – A due anni dalla morte improvvisa del padre, una tragedia irrompe in una famiglia del parmense. Quella di Daris Ghidini, scomparso nei mesi scorsi: ora a perdere la vita è stata la figlioletta Mia. Aveva soli tre anni. Il dramma si è consumato nella tarda serata di domenica: la piccola è stata trovata senza vita nel suo lettino nell’abitazione di Sorbolo dove viveva insieme alla madre. Inutili i soccorsi e la corsa disperata in ospedale.

I sanitari del 118 hanno tentato invano di rianimare la piccola, per cui non c’era più nulla da fare. Mia è stata stroncata da un malore improvviso, esattamente come il padre Daris: nato e cresciuto a Lumezzane, era spirato nel settembre del 2023 nella casa del piccolo comune della provincia di Parma, dove viveva con la compagna Stefania e la figlioletta. L’ultimo saluto si terrà alle 14.30 di domani, mercoledì 2 aprile, nella chiesa parrocchiale di Sorbolo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa