Il 50enne padre ricoverato a Bologna, la madre e la sorella 15enne a Modena: entrambe in prognosi riservata. Il giovane arrestato dai carabinieri.
Modena – Dramma familiare ieri sera a Castelnuovo Rangone, nel Modenese. Intorno alle 22, un giovane di origini pakistane ha aggredito con un coltello i genitori e la sorella minorenne all’interno della loro abitazione di via Biondo.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, con ambulanze ed elisoccorso da Bologna. Tutti e tre i familiari sono stati trasportati in ospedale: il padre di 50 anni al Maggiore di Bologna, mentre la madre, 42 anni, e la sorella di 15 sono state ricoverate a Baggiovara. Le due donne, riporta ModenaToday, si trovano in terapia intensiva con prognosi riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita.
I carabinieri hanno arrestato il giovane poco dopo l’aggressione, mentre si trovava ancora in casa. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti e le motivazioni che hanno portato al gesto.
Il sindaco di Castelnuovo Rangone, Massimo Paradisi, ha comunicato la notizia su Facebook: “Nella tarda serata di venerdì, all’interno di un’abitazione di Castelnuovo Rangone, un ragazzo ha aggredito (per motivi ancora al vaglio degli inquirenti), con un coltello, i propri famigliari, trasportati per le ferite ricevute in ospedale. Fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. Il ragazzo, al momento dell’arrivo dei Carabinieri, era ancora in casa ed è stato tratto immediatamente in arresto. Si tratta di un dramma famigliare (la famiglia è residente da molti anni sul nostro territorio) che scuote la nostra comunità che si stringe intorno alle vittime di questa tragedia sfiorata”, conclude il sindaco.
