Doppia tragedia nel genovese: causa incidente mortale, giovane si toglie la vita

Il 22enne avrebbe perso il controllo dell’auto, invadendo la corsia opposta e travolgendo lo scooter guidato dalla 35enne Barbara Wojcik, che lui conosceva. Quindi il gesto estremo.

Genova – Doppia tragedia a Serra Riccò, in provincia di Genova. Un giovane di 22 anni, P.G., alla guida di un’auto, si è scontrato contro uno scooter lungo la Strada Statale 2 in località Molinetti, provocando la morte della conducente, una donna di 35 anni, Barbara Wojcik, che lui conosceva. Dopo aver realizzato la gravità dell’accaduto, il ragazzo si sarebbe tolto la vita.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri della compagnia di Genova Sampierdarena, l’auto guidata dal 22enne avrebbe perso il controllo, invadendo la corsia opposta. Proprio in quell’istante stava sopraggiungendo lo scooter condotto da Barbara Wojcik, che non ha avuto scampo ed è morta sul colpo.

Il giovane, sotto shock dopo l’incidente, sarebbe sceso dal veicolo e, rendendosi conto di quanto accaduto, avrebbe preso un cutter dalla sua auto, compiendo l’estremo gesto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori, i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri, ma per entrambi i giovani non c’era più nulla da fare. Gli inquirenti stanno lavorando per chiarire ulteriormente la dinamica dello scontro e per capire se ci siano fattori esterni che possano aver contribuito alla perdita di controllo dell’auto.


Dove chiedere aiuto
Se sei in una situazione di emergenza, chiama il numero 112. Se tu o qualcuno che conosci ha dei pensieri suicidi, puoi chiamare il Telefono Amico allo 199 284 284 oppure via internet da qui, tutti i giorni dalle 10 alle 24.

Puoi anche chiamare i Samaritans al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al 06 77208977 da cellulare, tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa