Donna trovata senza vita sui binari a Desio: ipotesi suicidio, traffico ferroviario bloccato

Indagini in corso: possibile suicidio. Treni cancellati sulla linea Milano-Como-Chiasso.

Monza – Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto stamani intorno alle 6 lungo i binari ferroviari a Desio, in provincia di Monza e Brianza. L’identificazione si è rivelata complessa a causa delle gravi mutilazioni riportate, probabilmente causate dall’impatto con uno o più convogli. L’ipotesi principale al vaglio degli inquirenti è quella di un gesto volontario.

In un primo momento sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Desio, ma le indagini saranno successivamente affidate alla Polizia Ferroviaria della Lombardia.

A seguito del ritrovamento, RFI e Trenord hanno annunciato la sospensione della circolazione ferroviaria sulla tratta Milano-Como-Chiasso, nel tratto tra Monza e Seregno, per consentire gli accertamenti delle autorità competenti. Diverse corse della linea S11 e alcuni treni diretti in Svizzera sono stati cancellati.


Dove chiedere aiuto
Se sei in una situazione di emergenza, chiama il numero 112. Se tu o qualcuno che conosci ha dei pensieri suicidi, puoi chiamare il Telefono Amico allo 199 284 284 oppure via internet da qui, tutti i giorni dalle 10 alle 24.

Puoi anche chiamare i Samaritans al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al 06 77208977 da cellulare, tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa