Carolina D’Addario è spirata nella sua casa di Gissi (Chieti) apparentemente per un infarto, ma dall’appartamento mancherebbero dei preziosi.
Chieti – Sarà effettuata domani nell’obitorio del policlinico di Chieti l’autopsia su Carolina D’Addario, la 84enne di Gissi, trovata morta dentro la sua abitazione lo scorso 23 dicembre. L’esame autoptico verrà eseguito dal dottor Pietro Falco. A chiedere chiarezza su quello che è stato classificato come un decesso per cause naturali, ovvero un infarto, sono i familiari della donna, dal momento che dalla casa sono spariti alcuni gioielli: la fede, un paio di orecchini e una collanina.
L’esame dovrà anche accertare la presenza e la natura di eventuali ferite. Sul fatto indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Vasto. Saranno anche visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza del Comune di Gissi. L’appartamento, nel quale la donna viveva da sola, al centro del paese, è ora sotto sequestro. Era stato un passante a dare l’allarme e ad avvertire i familiari dell’anziana. I sanitari del 118 giunti sul posto ne avevano constatato il decesso.