Donna muore investita da Frecciarossa nell’ascolano: rallentamenti linea adriatica

Secondo testimoni la giovane al momento in cui stava sopraggiungendo il treno, di scatto si sarebbe alzata distendendosi sui binari.

Ascoli Piceno – Tragedia sui binari della stazione ferroviaria di Grottammare, dove una donna di 30 anni è stata investita e uccisa dal Frecciarossa 8810 di Trenitalia. In corso le indagini della Polfer per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto sulla linea Bologna-Lecce. La tragedia è avvenuta intorno alle 8,30 di stamane e il traffico ferroviario è stato subito bloccato.

La polizia ha autorizzato la circolazione tra San Benedetto e Cupramarittima con marcia cautelativa mentre i viaggiatori del treno che ha investito la donna sono stati spostati su un altro convoglio. Diversi rallentamenti lungo la linea Adriatica. Alle 12,04 la situazione è stata sbloccata e i treni hanno ripreso a transitare regolarmente, seppur con i ritardi accumulati.

Secondo la prima ricostruzione, sulla base di alcune testimonianze, la giovane donna è arrivata nella stazione, si è seduta sulla panchina fuori del bar e nel momento in cui stava sopraggiungendo il treno, di scatto si sarebbe alzata distendendosi sui binari.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa