Domodossola, trascina una giovane in un palazzo e la violenta: senegalese arrestato in flagrante dai carabinieri [VIDEO]

I militari hanno salvato la donna grazie alla segnalazione di una turista cinese in attesa del treno, che ha visto la scena.

Domodossola – I carabinieri della Compagnia di Domodossola, nel territorio del Verbano-Cusio-Ossola, hanno arrestato di un 26enne per un atto di violenza sessuale. Durante la notte, il sospetto è stato avvistato mentre trascinava con forza una donna all’interno di un edificio nelle vicinanze della stazione. La segnalazione è giunta ai militari grazie all’intervento di un turista cinese in attesa di un treno per Milano. Rapidamente intervenuti sul luogo poco dopo le 2 del mattino, i carabinieri hanno aperto il portone dell’edificio udendo rumori provenienti dal sottoscala.

Qui hanno sorpreso l’uomo, seminudo, mentre stava compiendo l’atto di violenza nei confronti della vittima, tenendola immobilizzata per i polsi. La donna, visibilmente sconvolta, è stata prontamente assistita dal personale medico e trasportata in ospedale a Domodossola per le cure necessarie. Il sospetto, un cittadino senegalese con precedenti penali, è stato condotto presso la caserma dei carabinieri e successivamente trasferito in carcere a Verbania.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa