A Desenzano del Garda rissa tra ragazzi. Non è ancora stato chiarito quale “arma” sia stata usata, se una lama o un oggetto.
Brescia – Un diverbio in discoteca che finisce nel sangue. Nei pressi dell’Art Club Disco, celebre locale di Desenzano del Garda, alcuni giovani hanno avuto una discussione che poi è degenerata in violenza. Durante la colluttazione, uno dei ragazzi coinvolti è rimasto ferito alla gola da un colpo inferto con un oggetto non ancora identificato. Non è ancora stato chiarito quale “arma” sia stata usata, se una lama o un oggetto.
Per fortuna però, quella che sembrava una ferita grave è stata giudicata dai medici una lesione superficiale, necessitando comunque punti di sutura. La vittima, un ventenne, è stata trasferita all’ospedale di Desenzano, dove è attualmente ricoverata in osservazione ma non corre pericoli. Verrà dimesso in pochi giorni. Intanto, i Carabinieri della compagnia di Desenzano hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e identificare con certezza l’arma.