Dietro il circolo ricreativo un ritrovo di pregiudicati: sigilli al locale, denunciato il gestore

All’interno della struttura erano stati installati apparecchi da gioco e venivano somministrati alimenti e bevande senza le necessarie autorizzazioni.

Bari – I carabinieri hanno posto sotto sequestro un circolo ricreativo situato all’interno di un locale delle case popolari di Arca Puglia, nel quartiere San Paolo di Bari. Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Bari su richiesta della Procura. Il gestore del locale, un uomo di 60 anni e presidente dell’associazione, è stato denunciato.

Secondo le indagini, il circolo rappresentava un “ritrovo abituale” per numerosi pregiudicati della zona. All’interno della struttura erano stati installati apparecchi da gioco e venivano somministrati alimenti e bevande senza le necessarie autorizzazioni.

Inoltre, l’immobile, privo di un titolo legittimo di assegnazione all’associazione, sarebbe stato oggetto di lavori di ristrutturazione non autorizzati, compresa la posa di tramezzi interni, senza alcuna certificazione di agibilità. Tali interventi, secondo gli inquirenti, avrebbero arrecato danni all’intera struttura residenziale.

Il locale è stato posto sotto sequestro e i sigilli sono stati apposti al circolo ricreativo. L’immobile è stato affidato in custodia ad Arca Puglia Centrale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa