Il 25enne straniero, era scappato intorno all’ora di pranzo dalla casa circondariale, in cui era detenuto per reati legati allo spaccio.
Campobasso – Evasione lampo dal carcere molisano. Un giovane tunisino, con precedenti per droga e per rapina, è riuscito a scavalcare il muro di cinta del penitenziario e a saltare fuori. Subito è scattato l’allarme e sono partite le ricerche delle forze dell’ordine. Dopo circa un’ora il giovane è stato rintracciato e bloccato dalla polizia nei pressi della stazione ferroviaria, a poche centinaia di metri dal carcere.
Era fuggito all’ora di pranzo ed era riuscito a scappare dalla Casa Circondariale calandosi dal muretto di recinzione, facendo un volo di 10 metri. La fuga del 25enne è proseguita fino alla stazione, dove ha tentato di nascondersi all’interno del bar, ma proprio qui è stato preso dagli Agenti della Polizia di Stato. Il detenuto, conosciuto anche per rapine a Roma, è stato portato in ospedale per accertamenti dopo la caduta, ma sembra in buone condizioni di salute.