Bivacca in stazione senza documenti denunciato per immigrazione clandestina

L’attività di controllo del territorio svela la presenza irregolare di un uomo pakistano senza documenti identificativi.

Parma – Nel corso dell’ordinaria attività di controllo del territorio finalizzata a prevenire la commissione dei reati e ad aumentare il senso di sicurezza nei cittadini, la polizia di Stato ha denunciato un uomo pakistano per immigrazione clandestina.

Durante la normale attività di controllo del territorio, la volante ha controllato un uomo che bivaccava in zona stazione. Il soggetto sottoposto a controllo ha immediatamente dichiarato di  essere sprovvisto di qualsivoglia documento che potesse attestare la propria identità, e di essere arrivato da qualche giorno con un’autovettura condotta da uno sconosciuto,  proveniente dalla Romania.

Gli operatori delle volanti hanno pertanto accompagnato l’uomo in Questura per accertare la sua esatta identità.

Sottoposto a fotosegnalamento da parte del personale del locale gabinetto di polizia scientifica, l’uomo di 33 anni identificato per un ragazzo di 24 anni di nazionalità pakistana  è stato denunciato per  immigrazione clandestina e invitato presso l’ufficio Immigrazione  per regolarizzare la propria  posizione sul territorio nazionale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa