Denuncia coppia di amici per maltrattamento, loro la investono con l’auto

Marito e moglie di Collegno arrestati per tentato omicidio: sul web avevano fatto ricerche su come uccidere qualcuno.

Collegno (Torino) – Fino a pochi mesi fa aveva convissuto con una coppia di amici che ieri hanno tentato di ucciderla investendola con la macchina. Marito e moglie sono stati arrestati dai carabinieri, mentre la vittima, una donna di cinquant’anni è ricoverata al Cto dove è stata operata per le fratture alle gambe.

La storia che ha trovato il suo epilogo l’altra notte in viale XXIV maggio a Collegno con l’investimento, era cominciata nell’agosto dell’anno scorso, quando la vittima si era trasferita a vivere casa di amici. Una convivenza che col passare delle settimane le era diventata insopportabile a causa delle continue minacce e atti vessatori dei coniugi nei suoi confronti. Comportamenti persecutori che la vittima ha denunciato e che l’hanno poi indotta a cambiare casa a novembre del 2023.

La vittima è stata operata per le fratture alle gambe

Trasloco che non avrebbe messo fine alla persecuzione. A quanto riferito dalla vittima, infatti, marito e moglie hanno continuato a maltrattarla raggiungendola anche nel nuovo domicilio, lo stesso sotto il quale si è verificato il tentato omicidio. Lunedì sera la coppia ha raggiunto viale XXIV Maggio per vendicarsi e ha investito la donna mentre passeggiava sul marciapiedi. Alcuni testimoni l’hanno soccorsa e sono riusciti a riconoscere il modello della macchina.

I carabinieri hanno quindi cominciato le ricerche trovando il veicolo parcheggiato a Rivoli, con il parabrezza sfondato. Nei telefoni cellulari dei coniugi arrestati gli investigatori avrebbero trovato tracce relative a ricerche eseguite sul web su come uccidere qualcuno. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa