Originario del Bangladesh, l’uomo avrebbe ripetutamente picchiato tanto l’ex moglie quanto i figlio minorenni.
Bologna – Confida all’insegnante le percosse subite dal padre. I Carabinieri della Stazione di Bologna Navile hanno eseguito un’ordinanza di divieto di avvicinamento alla persona offesa, con applicazione del dispositivo elettronico, nei confronti di un 48enne del Bangladesh, già noto alle forze dell’ordine, indagato per maltrattamenti contro familiari o conviventi e atti persecutori.
Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Bologna, su richiesta del PM che ha coordinato le indagini dei Carabinieri, avviate a seguito della querela presentata dalla vittima, ex moglie dell’uomo, una 39enne connazionale.
Secondo quanto emerso, l’uomo avrebbe ripetutamente maltrattato la donna, costringendola a vivere in un regime di vita angosciante, ingiuriandola, minacciandola e arrivando in più occasioni ad aggredirla fisicamente a pugni, causandole ematomi. Lo stesso comportamento è stato tenuto anche nei confronti dei figli minorenni. Una delle figlie ha confidato a un insegnante le violenze subite dal padre. Il 48enne è stato rintracciato dai Carabinieri e sottoposto alla misura cautelare disposta dal giudice.