Mark Samson

Delitto di Ilaria Sula, ora Samson vuole inviare una lettera di scuse alla famiglia

In corso la perizia ordinata dalla Procura sul tablet e sul personal computer della vittima e sul cellulare del ragazzo reo confesso dell’omicidio.

Roma – Mark Samson vuole inviare una lettera alla famiglia di Ilaria Sula per chiedere scusa. Lo rende noto l’avvocato Fabrizio Gallo, secondo il quale il giovane “vuole cercare di spiegare le ragioni insensate del suo gesto e implora la madre di essere la sua voce per esprimere il suo rammarico e chiedere scusa ai genitori di Ilaria perché lui in questo momento non può farlo”. Samson, 23 anni, ha ammesso di avere ucciso la sua ex ragazza il 26 marzo con tre coltellate, una delle quali alla gola per poi infilare il corpo in una valigia e gettarla in un burrone.

In corso la perizia sui device di vittima e carnefice

Intanto è in corso la perizia disposta dalla Procura di Roma sul tablet e sul personal computer di Ilaria e sul cellulare del ragazzo reo confesso dell’omicidio. La consulenza sarà svolta da un ingegnere e risultati saranno forniti nelle prossime settimane. La famiglia della vittima ha nominato un consulente.

Nel procedimento è indagata anche la madre di Samson per l’accusa di concorso in occultamento di cadavere per avere aiutato il figlio a ripulire la scena del crimine.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa