Il 40enne ha atteso che la donna accompagnasse il figlio per travolgerla con l’auto e poi cercare di finirla a coltellate. Bloccato dai passanti e arrestato.
Novara – Delirio a Soriso, nel Novarese, dove un 40enne senegalese ha tentato di uccidere la ex moglie a coltellate dopo averla investita con l’auto. Secondo quanto si apprende, l’uomo intorno alle 8 di stamani si è appostato davanti alla scuola dove studia il figlio per aspettare l’ex moglie, una connazionale 39enne, che come ogni mattina lo accompagnava in classe. Quindi l’avrebbe investita con la sua Fiat Station Wagon per poi infierire su di lei, una volta stesa a terra, con diverse coltellate.
L’agghiacciante scena si è svolta davanti a numerosi passanti, alcuni dei quali sono intervenuti per bloccare il senegalese mentre altri chiamavano i carabinieri. La donna, trasportata all’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero, è in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio.