De Corato tuona: «Donne sempre più insicure a Milano. Più agenti in strada»

Nel giorno della Festa della donna, l’onorevole di Fratelli d’Italia insorge contro la gestione della giunta in merito agli episodi di violenza ai danni delle donne: «In città aumentano violenze e stupri nei confronti delle donne, soprattutto da immigrati irregolari»

Milano – «Oggi è una giornata importante per tutte le donne in quanto è la loro festa. Purtroppo, nel capoluogo lombardo, le donne sono sempre meno tutelate e lo abbiamo visto anche recentemente, con aggressioni e violenze a loro carico, provenienti in gran parte da malviventi stranieri irregolari!» tuona l’onorevole di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato. 

RIccardo De Corato

«Sala, nei giorni scorsi, ha affermato che “è sciocco parlare di emergenza in città” ma, il Sole 24ore, negli giorni mesi, ha diramato una classifica in ambito della sicurezza nelle grandi città italiane e, quella da lui amministrata, si è classificata al 103° posto su 107°! Gli sembra una città sicura Milano? Nel grafico della prefettura che allego si nota, che negli ultimi anni, in città le violenze sessuali e gli stupri sono in costante aumento. La giunta di centrosinistra si dia una svegliata, mandando agenti di Polizia Locale, di cui ne dispone 3.120, in giro per la città che è completamente in preda a delinquenza e criminalità» ha detto De Corato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa