Daniela Santanchè indagata per la bancarotta di Ki Group

Nuova accusa della Procura di Milano al ministro del Turismo per il crac della società in questione dopo l’inchiesta su Visibilia.

Roma – Daniela Santanchè, l’ex compagno Giovanni Canio Mazzaro con il fratello Michele Mazzaro, Antonino Schemoz e altre due persone sono indagate dalla procura di Milano per la bancarotta fraudolenta di Ki Group srl, una delle società del gruppo del bio-food un tempo guidato dalla senatrice di Fratelli d’Italia. L’iscrizione della ministra, come anticipato da La Stampa, si evince dall’atto di proroga delle indagini, concesso dal gip ai pm e notificato lo scorso 19 novembre.

Il tribunale fallimentare lo scorso gennaio ha dichiarato la liquidazione giudiziale della società con un “passivo” per oltre 8,6 milioni di euro. La senatrice di Fratelli d’Italia ha altri due procedimenti giudiziari in corso, arrivati all’udienza preliminare, sulla sua società Visibilia: è accusata di falso in bilancio e truffa aggravata ai danni dello Stato con la cassa integrazione Covid.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa