Cremona, maltratta la compagna e la figlia e le prende a schiaffi e cinghiate: per lui divieto di avvicinamento

Le violenze andavano avanti da anni. Finché le due donne, esasperate e terrorizzate, hanno deciso di denunciarlo ai carabinieri.

Cremona – Ha maltrattato la compagna e la figlia per anni, ma ora l’incubo è finito la mattina della vigilia di Natale quando i carabinieri di Vailate, nel cremonese, hanno bussato alla porta e sottoposto un 51enne pregiudicato alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento. I provvedimenti sono stati emessi dal Tribunale di Cremona per tutelare la compagna e la figlia, dopo ripetuti e continui maltrattamenti messi in atto nei confronti delle due donne.

L’ultima violenza era avvenuta proprio pochi giorni fa. Quindi la donna, esasperata e terrorizzata, ha deciso di denunciarlo. La relazione tra i due era iniziata 16 anni fa e diventata sempre più complicata, tra insulti, accuse infondate di infedeltà e minacce di morte anche in presenza della figlia, picchiata anche lei con schiaffi e con una cintura. Tutto era peggiorato negli ultimi cinque anni a causa dell’abuso di bevande alcoliche da parte dell’uomo. Anche la ragazza ha raccontato ai carabinieri il clima di “violenza insopportabile” vissuto in famiglia, anche nei suoi confronti per futili motivi come il rendimento scolastico e le faccende domestiche. Ora, finalmente, l’incubo per le due donne è finito.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa