Crack e cocaina nel marsupio pronti per lo spaccio: senegalese in manette a Torino

La polizia ha fermato l’auto con a bordo il 34enne che è fuggito a piedi cercando di disfarsi della droga, ma è stato bloccato dagli agenti.

Torino – Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. La polizia ha arrestato un cittadino senegalese di 34 anni, finito in manette durante un’operazione del Commissariato di P.S. Barriera Milano. Alle prime luci dell’alba, una pattuglia ha notato un’automobile che, alla vista della volante, ha aumentato la velocità e svoltato improvvisamente in Via Sempione. Quando il veicolo è stato raggiunto, il passeggero è fuggito a piedi cercando di disfarsi di un marsupio, che è stato prontamente recuperato dagli agenti.

Bloccato in Via Bruno, il 34enne ha reagito tentando di sottrarsi al controllo, colpendo i poliziotti con calci e pugni e ingaggiando con loro una colluttazione. All’interno del marsupio sono stati trovati diversi involucri di crack e cocaina per un totale di 300 grammi, pronti per essere venduti. La Procura della Repubblica di Torino ha convalidato l’arresto, mentre il procedimento penale è ancora nella fase preliminare.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa