Vai al contenuto
  • CRONACA
  • POLITICA
    • La Predica
  • ATTUALITÀ
    • La Barricata
  • RUBRICHE
    • ULTIME NOTIZIE
    • DELITTI SENZA COLPEVOLE
    • DOVE SEI?
    • IL FATTO DI CRONACA
    • Milano & Dintorni
    • Eventi
    • LIBRI
    • MOSTRE
    • Cucina
    • TERZA PAGINA
    • AMBIENTE & SALUTE
  • CONTATTACI
  • CRONACA
  • POLITICA
    • La Predica
  • ATTUALITÀ
    • La Barricata
  • RUBRICHE
    • ULTIME NOTIZIE
    • DELITTI SENZA COLPEVOLE
    • DOVE SEI?
    • IL FATTO DI CRONACA
    • Milano & Dintorni
    • Eventi
    • LIBRI
    • MOSTRE
    • Cucina
    • TERZA PAGINA
    • AMBIENTE & SALUTE
  • CONTATTACI
Facebook Twitter Youtube

HOME | LA REDAZIONE

NEWS
Cultura della legalità: contro truffe e bullismo Il cadavere rinvenuto vicino un casolare diroccato Scomparsa di Gianpaolo Filippini: il giallo del coltello e le tensioni con il fratello Omicidio Scopelliti, nuovi accertamenti sull’autoradio della BMW del magistrato Opere trafugate tornano a Roma: la mostra dei Carabinieri TPC celebra l’arte recuperata Ritrovata morta Denisa, l’escort scomparsa a Prato. Fermato un 32enne romeno
  • CRONACA
  • POLITICA
    • La Predica
  • ATTUALITÀ
    • La Barricata
  • RUBRICHE
    • ULTIME NOTIZIE
    • DELITTI SENZA COLPEVOLE
    • DOVE SEI?
    • IL FATTO DI CRONACA
    • Milano & Dintorni
    • Eventi
    • LIBRI
    • MOSTRE
    • Cucina
    • TERZA PAGINA
    • AMBIENTE & SALUTE
  • CONTATTACI
  • CRONACA
  • POLITICA
    • La Predica
  • ATTUALITÀ
    • La Barricata
  • RUBRICHE
    • ULTIME NOTIZIE
    • DELITTI SENZA COLPEVOLE
    • DOVE SEI?
    • IL FATTO DI CRONACA
    • Milano & Dintorni
    • Eventi
    • LIBRI
    • MOSTRE
    • Cucina
    • TERZA PAGINA
    • AMBIENTE & SALUTE
  • CONTATTACI
  • Redazione
  • 27/12/2023

Costringe le pazienti a spogliarsi per una lastra e le fotografa nude, denunciato tecnico radiologo

E’ successo a Gallarate: l’uomo chiedeva di togliersi la biancheria intima per poi scattare immagini di nascosto. E’ accusato di violenza sessuale aggravata.

Gallarate (Va) – Un tecnico radiologo che lavora in una struttura di Gallarate, in provincia di Varese è stato denunciato per violenza sessuale, aggravata dalla qualifica di pubblico servizio. Le indagini, coordinate dalla Procura di Busto Arsizio, sono partite a giugno dopo la segnalazione alla struttura sanitaria da parte di una donna che denunciava l’atteggiamento tenuto dal tecnico nei suoi confronti durante una radiografia alla caviglia.

L’uomo, ha spiegato, le aveva fra l’altro chiesto di togliersi i pantaloni e abbassare la biancheria per la ‘nitidezza’ della radiografia. Gli inquirenti hanno trovato due fotografie, già cancellate dal professionista, sul suo cellulare, che riprendevano il corpo di due pazienti completamente nude, mentre effettuavano un esame radiologico.

Gli inquirenti hanno ascoltato in tutto una ventina di pazienti. Quasi tutte hanno detto di essere state fatte spogliare all’interno della sala raggi, senza usufruire dello spogliatoio. In più casi il professionista ha eseguito gli esami radiologici ordinando alle pazienti di spogliarsi completamente, destando in loro forte imbarazzo. Oltre a questo, in due casi, avrebbe aiutato le pazienti a spogliarsi della biancheria intima prima di effettuare l’analisi radiologica e quindi a rivestirsi dopo l’esame, palpeggiandole. Il tecnico radiologo è indagato per violenza sessuale aggravata.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa
PrecedentePrecedenteCaserta – Tenta di strangolare la moglie davanti al figlio: arrestato
SuccessivoMorto Jacques Delors, ex presidente della Commissione europea: aveva 98 anniSuccessivo

Articoli recenti

  • Cultura della legalità: contro truffe e bullismo
  • Il cadavere rinvenuto vicino un casolare diroccato
  • Scomparsa di Gianpaolo Filippini: il giallo del coltello e le tensioni con il fratello
  • Omicidio Scopelliti, nuovi accertamenti sull’autoradio della BMW del magistrato
  • Opere trafugate tornano a Roma: la mostra dei Carabinieri TPC celebra l’arte recuperata

Tag

aggressione antimafia Armi arresti arresto Bari bologna carabinieri carcere Catania cocaina Como Controlli Droga estorsione evasione fiscale femminicidio Frode fiscale furto Giorgia Meloni governo guardia di finanza italia lavoro mafia Matteo Salvini migranti milano minacce Napoli omicidio Palermo politica polizia polizia di Stato rapina Reggio Calabria roma sequestro sicilia Spaccio Torino truffa violenza Violenza sessuale
IL GIORNALE POPOLARE
  • La redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
IN PRIMO PIANO
  • Milano & dintorni
  • Dove sei?
  • Politica
  • Cronaca

“POP Il Giornale Popolare” è una testata giornalistica edita da Emmepiedizioni P.Iva 10746390151, registrata in data 3 luglio 2019 con atto n°147 presso il Registro della Stampa del Tribunale di Milano

Redazione via Roma 28A – 20057 Assago Milanofiori (Milano) – Telefono: +39.0283533405 r.a. – E-mail: info@ilgiornalepopolare.it – Pec: edizioniemmepi@pecimprese.it – Pec: ilgiornalepopolare@legalmail.it

Direttore responsabile: Giuliano Rotondi

Managedserver.it

Depositphotos