HOME | LA REDAZIONE

Coppia morta nel Bresciano: forse lei era incinta. In casa corde e coltelli

Il decesso risalirebbe alla notte di Pasquetta. I corpi sono di un operaio cinquantenne e di una donna cinese di 45 che aveva con sé delle ecografie.

Lonate del Garda (Brescia) – Cristian Catalano, operaio 49enne, e la donna cinese di 45 anni con la quale si frequentava da qualche mese, sono morti per dissanguamento: lei per i tagli alle vene, lui per due profonde ferite alla gola. Sono stati ritrovati cadaveri martedì nell’appartamento di lui a Lonate sul Garda: l’ipotesi più concreta resta quella dell’omicidio-suicidio, ma gli inquirenti attendono ulteriori risposte dagli accertamenti effettuati nella casa. Dove c’era molto sangue, ma anche coltelli e delle corde.

L’uomo era un operaio e appassionato di body building. La morte risalirebbe alla notte tra lunedì di Pasquetta e martedì. La donna, che non aveva permesso di soggiorno e lavorava in un centro massaggi del Garda, aveva con sé delle ecografie e non viene escluso che potesse essere all’inizio di una gravidanza. Originario della provincia di Lecco, Catalano era tornato in Italia da circa un anno dopo un decennio vissuto in Brasile: qui si era sposato e aveva avuto dei figli, che vivono ancora in Sudamerica.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa