In manette un 46enne nigeriano per minacce, nei guai un automobilista beccato alla guida in stato di ebbrezza.
Forlì – I carabinieri di Forlì hanno intensificato i controlli sul territorio per prevenire reati predatori e comportamenti illeciti, con particolare attenzione alle violazioni del codice della strada.
Nel corso delle operazioni, un 46enne cittadino nigeriano è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Massa. L’uomo, senza fissa dimora, è stato rintracciato e portato al carcere di Forlì per espiare una pena residua di tre mesi di reclusione per il reato di minaccia, commesso nell’estate del 2017.
Inoltre, i carabinieri di San Martino in Strada hanno denunciato un uomo per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, che gli imponevano la permanenza domiciliare notturna, e una donna per evasione dagli arresti domiciliari.
Infine, i carabinieri di Castrocaro Terme hanno denunciato un automobilista per guida in stato di ebrezza, con un tasso alcolemico superiore a 1 g/l. La sua patente di guida è stata ritirata per la sospensione e il veicolo sequestrato.