Como: un chilo di droga in casa, in manette una operatrice socio sanitaria

Scatta l’arresto dopo la perquisizione della polizia: l’hashish in possesso della 47enne era finalizzato al consumo personale e allo spaccio.

Como – Era già nota alle forze dell’ordine, ma ieri la polizia ha trovato in casa sua circa un chilo di droga: per la 47enne comasca è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo svariate segnalazioni a suo carico. Durante uno dei molteplici servizi a contrasto della recrudescenza del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Mobile di Como ha attenzionato i movimenti di una donna, che lavorava come front office in ospedale.

Gli accertamenti dei poliziotti riguardavano la 47enne, sia come assuntrice e sia dedita allo spaccio, così dopo un breve controllo dei suoi movimenti, gli agenti hanno deciso di procedere ad un’ispezione personale. La prima ispezione non ha portato ad alcun riscontro, quindi è stato esteso il controllo anche alla sua abitazione di Como, perquisizione che ha permesso di rinvenire circa 1 kg di hashish. In particolare, nascosti in un mobiletto del bagno gli agenti hanno rinvenuto 3 panetti di hashish del peso di circa 3 etti, la successiva ispezione nel garage ha invece consentito di scovare altri 650 grammi della stessa droga nascosta tra gli scaffali.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa