Colto con le mani… nell’hashish, 23enne pusher nordafricano in manette a Roma

A casa aveva anche 12mila euro in contanti.

Roma – Un 23enne di origini nordafricane è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Valle Fiorita, nella periferia sud di Roma, dopo un controllo che ha portato alla scoperta di una consistente quantità di hashish. Durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia della Sezione Volanti ha fermato un’utilitaria guidata dal giovane, il quale nascondeva, nel tascone della felpa, un panetto intero di hashish del peso di circa un etto e la metà di un altro.

Nel tentativo di riprendersi la droga, il ragazzo ha aggredito i poliziotti, cercando di strappare loro il panetto sequestrato. Tuttavia, gli agenti sono riusciti a immobilizzarlo nonostante le difficoltà.

Le indagini hanno portato a una perquisizione nell’appartamento in uso al 23enne, dove sono stati trovati circa 4 kg di hashish e più di 12.000 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita.

Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La Procura di Roma ha chiesto e ottenuto dal GIP del Tribunale la convalida dell’arresto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa