Scoperte sei piante di cannabis nell’abitazione perugina dopo una segnalazione al 112, l’uomo sorpreso mentre tentava di nasconderle.
Perugia – La Polizia di Stato di Perugia ha denunciato un uomo di 54 anni per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente dopo averlo trovato in possesso di sei piante di marijuana nella sua abitazione.
L’intervento degli agenti è scattato in seguito a una segnalazione al Numero Unico di Emergenza 112 con cui veniva comunicata la presenza di alcune piante di marijuana sul terrazzo di un appartamento in città. I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso il 54enne mentre stava tentando di occultare e spostare le piante per sottrarle alla vista.
Dopo aver bloccato l’uomo, gli agenti hanno proceduto con una perquisizione dell’intera abitazione che ha confermato i sospetti. Oltre alle tre piante già visibili sul terrazzo, i poliziotti hanno scoperto altre tre piante della stessa specie nascoste nelle scale interne dell’appartamento. Tutte e sei le piante di cannabis sono state immediatamente sottoposte a sequestro.
Al termine delle attività di rito, il 54enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente.