Trovata agonizzante con un coltello nel collo, era in un lago di sangue: giallo nell’agriturismo

La 50enne è in gravi condizioni. Indagano i Carabinieri di Urbania: interrogati ospiti e personale.

Pesaro – Scena drammatica all’agriturismo “Le Capannacce” di Sant’Andrea in Serra d’Ocre, nel territorio di Urbania in provincia di Pesaro Urbino. Una donna di circa 50 anni è stata trovata a terra, in un lago di sangue, con un coltello da cucina conficcato nella parte destra del collo.

La vittima, nonostante la profonda ferita e l’emorragia, era ancora cosciente all’arrivo dei soccorritori, che hanno immediatamente tentato di stabilizzarla sul posto. Vista la gravità della situazione, sono state fatte arrivare sacche di sangue da Urbino, trasportate in elicottero insieme al personale sanitario che ha poi trasferito la donna al trauma center dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove è ora ricoverata in gravi condizioni.

Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri della stazione di Urbania, intervenuti subito dopo l’allarme. Gli inquirenti hanno ascoltato il titolare dell’agriturismo e gli ospiti presenti per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento, non è esclusa alcuna pista, dal gesto volontario all’ipotesi di un’aggressione.

La procura ha aperto un fascicolo e nelle prossime ore verranno disposti ulteriori accertamenti per chiarire le circostanze in cui si è verificato l’episodio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa