Gli agenti, durante un controllo notturno, hanno sequestrato diverse armi e oggetti atti ad offendere in possesso del conducente del veicolo.
Como – La polizia di Stato ha denunciato un 21enne italiano residente a Calolziocorte (LC), per porto abusivo d’armi ed oggi atti ad offendere. Durante il costante servizio di controllo del territorio delle Volanti della Questura, intorno alle 02.30, i poliziotti hanno fermato un’autovettura in Via Cecilio con a bordo due giovani: il conducente di 21anni ed il passeggero, anch’egli residente in provincia di Lecco, di 20 con precedenti di polizia.
Sin da subito il 21enne si mostrava insofferente al controllo e da un sommario controllo iniziale, gli agenti hanno notato che dal portaoggetti della portiera anteriore spuntava un manganello telescopico in metallo di circa 60cm.
Alla luce di questo hanno proceduto ad una più accurata ispezione sia del veicolo che degli occupanti, trovando ancora un coltello serramanico di circa 16 cm e nel bagagliaio una mazza da baseball in metallo.
Portati in Questura gli agenti hanno sequestrato il tutto ed il 21enne è stato denunciato per porto abusivo d’armi ed oggetti atti ad offendere.