Cocaina venduta in curva durante le partire della Roma: tre arresti tra gli ultras giallorossi

Gli indagati appartengono al “Gruppo Quadraro”. Le indagini della polizia, coordinata dalla Dda, hanno riguardato diversi incontri dell’attuale campionato.

Roma – Sotto il coordinamento della Procura – Direzione Distrettuale Antimafia, la polizia ha arrestato per droga tre membri del gruppo ultras romanista “Gruppo Quadraro”. Il provvedimento di custodia cautelare in carcere è stato emesso dal Tribunale Ordinario di Roma – Sezione GIP.

I tre indagati, ritenuti responsabili di traffico di stupefacenti, sono accusati di aver ceduto cocaina in occasione degli incontri casalinghi della Roma allo Stadio Olimpico, all’interno dei bagni della Curva Sud, fino a maggio 2024. Due degli arrestati sono stati rintracciati nelle loro abitazioni e sottoposti a perquisizioni, mentre il terzo, già detenuto per altra causa, ha ricevuto il provvedimento in carcere.

Le indagini, condotte dalla DIGOS e dalla Squadra Mobile, hanno interessato diverse partite della squadra giallorossa durante l’attuale Campionato di Serie, a partire da gennaio 2024. Tutti gli indagati erano già stati interrogati il 7 aprile scorso, avvalendosi della facoltà di non rispondere. I reati contestati comprendono il traffico di sostanze stupefacenti e l’associazione per delinquere.

L’organizzazione, legata al mondo degli ultras, è accusato di aver messo in atto numerosi scambi illeciti di droga, sfruttando gli incontri di calcio come copertura per le cessioni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa