Perquisiti auto e appartamento: sequestrati ad un cittadino albanese, senza permesso di soggiorno, dieci grammi di cocaina e 22 mila euro.
Pordenone – I finanzieri hanno denunciato un cittadino albanese, privo di permesso di soggiorno, per spaccio di sostanze stupefacenti, perché trovato in possesso di 10 grammi di cocaina e quasi 22mila euro in contanti.
La denuncia è scaturita da un controllo delle Fiamme gialle sull’auto del denunciato: dietro una bocchetta dell’aria i militari hanno scoperto una confezione di una nota marca di ovetti di cioccolata con all’interno 7 dosi di cocaina, per un totale di 10 grammi.
La presenza di oltre 2mila euro in banconote di piccolo taglio ha ulteriormente confermato i sospetti di spaccio. Successivamente, con l’ausilio di un’unità cinofila di Treviso, è stata perquisita l’abitazione dell’uomo in provincia di Treviso. Durante la perquisizione, sono stati trovati altri 19.850 euro, nascosti in 4 pannolini per bambini gettati nel cestino del bagno insieme ad altri pannolini usati dalla nipotina.
La droga e il denaro, ritenuti proventi dell’attività illecita, sono stati sequestrati, e l’uomo è stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e spaccio di sostanze stupefacenti.