Cocaina nascosta nel controsoffitto: pusher albanese in manette a Torino

La perquisizione personale e domiciliare dell’indagato hanno permesso alla Squadra mobile di sequestrare sette chilogrammi di droga.

Torino – Preso con sette chilogrammi di cocaina, è finito in manette nel capoluogo piemontese un cittadino albanese di 45 anni, già pregiudicato per reati analoghi.

Dopo aver localizzato un alloggio utilizzato dal 45enne, gli investigatori della Squadra Mobile hanno visto il sospettato arrivare in auto, accedere allo stabile e in seguito uscirne un paio d’ore dopo. A quel punto è scattato il blocco e la perquisizione: l’uomo aveva addosso 340 grammi di cocaina e due chiavi, una delle quali apriva un appartamento al primo piano.

All’interno, nascosti nel controsoffitto della cabina armadio della stanza da letto, sono stati trovati 6 panetti di cocaina del peso di 6,7 kg, oltre a due buste con 320 grammi di cocaina e materiale vario per il confezionamento. Nella perquisizione dell’abitazione dell’indagato, gli agenti hanno sequestrato anche 4.200 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa