Treviso: il 50enne aveva già usato violenza in passato contro la moglie e le figlie. Ora dovrà portare il braccialetto e perderà il permesso di soggiorno.
Treviso – E’ stata una vicina di casa che, dopo aver udito delle urla, ha visto un uomo di 50 anni originario dello Sri Lanka brandire un coltello da cucina contro la moglie. La donna ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Ed è così che gli agenti di polizia di Treviso, giunti sul posto, hanno sventato una possibile tragedia. L’uomo era in evidente stato di alterazione alcolica. La consorte aveva riportato alcune ferite lievi, giudicate guaribili in pochi giorni.
Secondo quanto raccontato dalla vittima, riporta l’Ansa, il marito era solito a comportamenti violenti anche nei confronti delle due figlie, una delle quali minorenne. Per lui sono scattate le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.
Il cinquantenne è stato arrestato e subito dopo allontanato dalla casa familiare. Nei suoi confronti è stato disposto l’obbligo del braccialetto elettronico; perderà inoltre il permesso di soggiorno ottenuto alcuni anni fa per ricongiungimento con la moglie.