Cercano una famiglia che le adori sul serio

Continua incessante il lavoro delle volontarie zoofile che mettono in stallo randagi bisognosi di affetto e cure. Stavolta tocca a Knopphle e Lea, rispettivamente di 4 anni e 9 mesi, cercare una famiglia che le accolga con entusiasmo senza fargli mancare nulla. Chiedono e danno Amore.

Catania – Lei è Knopphle. Ha circa 4 anni e viveva con un clochard in strada. Fra droga ed alcol, il suo compagno umano ha deciso di trasferirsi e la povera Knopphle è rimasta da sola, con il suo pancione. È stata messa in sicurezza da una volontaria ed ha dato alla luce 13 bimbi. Adesso che i suoi piccoli hanno trovato casa, tocca a lei essere adottata. Ha un carattere dolcissimo e socievole. È brava al guinzaglio, molto bisognosa di contatto umano. Si trova a Catania. È vaccinata e microchippata. Presto sarà sterilizzata. Per info Mariangela 331 373 0740 o Valeria 339 2213235

Knopphle

Lea ha 9 mesi. È intelligente e affettuosa ma non ha ancora trovato la famiglia che fa al caso suo. Era la più piccola di una cucciolata di 11 bimbi. La più scaltra è vivace tanto che, all’era di 3 mesi, è riuscita a scavalcare la recinzione del terreno dove era nata e, finendo in strada, è stata investita.

Lea

L’abbiamo recuperata e curato la sua zampina rotta. Ormai sta benissimo ma l’età dell’aspetto piccolo è passata ed è rimasta senza famiglia. Tutti i suoi fratelli sono a casa mentre lei, ancora piccola, è in un box in attesa che i volontari la portino fuori a sgambare. Eppure non ha perso il suo buon umore. Lea si trova a Catania, è di taglia media, vaccini completi e microchip. A breve sarà sterilizzata.
Per info Giusy 334 234 3953 o Valeria 339 2213235

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa