Catanzaro – Quattro persone, tutte giovani, hanno perso la vita nell’incidente avvenuto oggi sulla statale 106 Jonica, a Calalunga-Pietragrande (Catanzaro), in seguito alla collisione frontale tra due veicoli. Le vittime erano a bordo di una Fiat Panda, mentre l’altro veicolo coinvolto era una Fiat Idea, il cui conducente è rimasto gravemente ferito e attualmente ricoverato in ospedale. Al conducente della Fiat Idea, un 52enne di Soverato, è stato somministrato l’alcol test.
Le vittime del terribile incidente sono tutte giovani: si tratta di Antonella Romeo (19 anni), Domenico Romeo (28 anni), Teresa Giorgi (35 anni) ed Elisa Pelle (25 anni). Erano tutti di Locri, residenti a San Luca.
Le circostanze esatte dello schianto devono ancora essere accertate. Il personale dell’Anas è intervenuto sul luogo dell’incidente, chiudendo la strada e istituendo un’uscita obbligatoria allo svincolo di Pietragrande con deviazione sulla strada provinciale. Sul posto sono presenti anche carabinieri, polizia stradale, vigili del fuoco e soccorritori del 118.