La notizia del rapimento della bambina è stata confermata da poco dalla Procura etnea che osserva il massimo riserbo sulle prime fasi delle indagini svolte dai carabinieri.
Catania – Ancora nessuna notizia della bambina di 5 anni, Elena Del Pozzo, sequestrata a Piano Tremestieri, alle porte del capoluogo etneo. La notizia del sequestro, apparsa sui social, è stata confermata dalla Procura di Catania, che ha aperto un’inchiesta delegando le indagini ai carabinieri.
Nel confermare ufficialmente il sequestro, la Procura etnea aggiunge che l’organo giudiziario, men che meno i carabinieri del Comando provinciale e della Tenenza di Misterbianco, “daranno al momento ulteriori informazioni”. Il procuratore Carmelo Zuccaro precisa: “…Siamo in una fase delicata e non possiamo dare alcuna informazione. Può solo escludersi la finalità di riscatto…”.
Tre persone armate e incappucciate a bordo di un’auto avrebbero prelevato la bambina, intorno alle 15 di oggi, mentre era con un familiare nei paraggi della sua abitazione di via Euclide. La denuncia è stata presentata ai carabinieri di Mascalucia dalla madre della piccola.
La notizia è stata diramata sui social ed è diventata viraale in rete. Non si apprendono altri particolari.