Catania, lite fra donne in strada, una dà fuoco all’altra: 26enne in terapia intensiva

L’autrice del gesto le ha lanciato addosso della benzina e poi l’ha incendiata. La vittima ha riportato ustioni al viso, al collo, alle braccia e al petto.

Catania – Ustionata su oltre il 20% del corpo a causa di una lite. Ha dell’incredibile quello che è accaduto in una strada di Catania, dove una 26enne ha riportato gravi ustioni al viso, al collo, alle braccia e al petto dopo che un’altra donna le ha lanciato addosso un liquido infiammabile e le ha dato fuoco nel bel mezzo di una rissa. La vittima è ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Cannizzaro e la sua prognosi è riservata.

A quanto si apprende, l’aggressione sarebbe avvenuta dopo che la donna è intervenuta nel corso di una lite in casa tra una parente e un gruppo di donne, alcune delle quali minorenni. A quel punto una delle contendenti ha preso della benzina e l’ha gettata addosso alla vittima, incendiandola. La 26enne è stata portata d’urgenza all’ospedale Garibaldi, dove è giunta con gravi ustioni e difficoltà respiratorie. Quindi è stata trasferita nel centro ustioni del reparto di chirurgia plastica del Cannizzaro.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante. Indaga la polizia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa