Caserta: strangola la moglie davanti ai figlioletti, in manette 30enne albanese

Il femminicidio a San Felice a Cancello. La vittima aveva 24 anni: uccisa al culmine di una lite.

Caserta – Ancora un brutale femminicidio, stavolta nel casertano. La vittima è Eleonora Toci, una donna albanese di 24 anni, madre di due figli di 4 e 6 anni. A ucciderla, al culmine di una lite, il marito Lulzim Toci, 30 anni e suo connazionale. Il dramma si è consumato davanti ai piccoli intorno alle 5 di stamani a San Felice a Cancello, nel Casertano.

La tragedia in un appartamento al civico 10 di via Caravaggio, dove i coniugi – lui bracciante agricolo e lei casalinga – vivevano insieme ai bimbi. All’arrivo dei militari della Compagnia di Maddaloni per Eleonora non c’era più nulla da fare.

Secondo quanto ricostruito finora dagli inquirenti, il trentenne avrebbe ucciso la moglie stringendola alla gola e soffocandola davanti ai figli piccoli al culmine di una discussione scoppiata in piena notte per futili motivi.

Il presunto autore del delitto è stato fermato dai carabinieri e portato in caserma a disposizione del procuratore di Santa Maria Capua Vetere. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa