Intervento delle volanti in piazza della Maddalena a Genova .
Genova – La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un uomo di 57 anni, residente in città, per violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare, divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, e inosservanza dei provvedimenti delle autorità.
Ieri sera, a seguito di segnalazioni, alcune volanti dell’U.P.G.S.P. e del Commissariato Prè sono intervenute in piazza della Maddalena per la presenza di un individuo molesto sulle scale di una palazzina. Sul posto, gli agenti hanno riconosciuto il 57enne, già noto per precedenti penali, che ha immediatamente reagito insultandoli.
Gli accertamenti hanno rivelato che l’uomo, sottoposto all’obbligo di firma quotidiana presso il Commissariato Centro, aveva violato il divieto di avvicinamento recandosi presso l’abitazione familiare e colpendo la porta con calci e pugni. Arrestato e condotto in Questura, ha manifestato un comportamento ostile e violento, cercando di colpire gli agenti con gomitate e ostacolando la redazione degli atti ufficiali con ulteriori insulti e minacce.