Calci e insulti agli agenti e un coltello nello stivale: 41enne denunciata nel Comasco

La donna, in stato di agitazione, urlando e scalciando, inveiva nei confronti dell’ex marito per questioni legate all’affidamento della figlia minore.

Como – La Polizia di Stato di Como, nella prima mattina di ieri, ha denunciato in stato di libertà per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di armi, una 41enne calabrese, residente a Porlezza (CO).

Verso le 7 del mattino, la volante è stata inviata in zona Albate in quanto era stata segnalata la 41enne, in stato di agitazione che urlando e scalciando il portoncino di un’abitazione, inveiva nei confronti dell’ex marito per questioni legate all’affidamento della figlia minore.

All’arrivo dei poliziotti, la donna non ha assolutamente ridimensionato il suo comportamento anzi, la 41enne ha iniziato ad inveire contro gli agenti con grida, minacce e calci. Dopo qualche tentativo di persuadere e calmare la donna, gli agenti l’hanno assicurata nell’auto di servizio e dalla sua ispezione sulla persona, le hanno trovato, nascosto nello stivale, un coltello lungo 15 centimetri.

Portata in Questura la 41enne è stata denunciata in stato di libertà per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di armi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa