Bologna – Arrestato stalker recidivo

Nel Ferrarese, un 50enne di origine campana già agli arresti domiciliari ha reiterato l’attività di stalking nei confronti della sua ex fidanzata. Per lui è scattato l’ordine di arresto.

Bologna – Sin dallo scorso inverno si ostinava a perseguitare la ex fidanzata. Tanto che per l’uomo, un 50enne di origine campana trasferitosi da tempo sul litorale comacchiese, in provincia di Ferrara, era scattato prima un divieto di avvicinamento e, ad agosto, gli arresti domiciliari.

Ora per lui è arrivato un ordine di carcerazione alla luce dei numerosi interventi dei carabinieri di Comacchio e delle denunce per stalking presentate dalla ex. Secondo l’accusa, nonostante si trovasse da mesi ai domiciliari, il 50enne avrebbe infatti continuato a perseguitare la donna con continue chiamate e messaggi sui social, anche ricorrendo a false identità. Per questa ragione il Tribunale di Ferrara, su esplicita richiesta formulata dagli inquirenti, ha ritenuto di dover aggravare la misura cautelare. L’uomo è stato già stato portato in carcere a Ferrara.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa