Gli agenti lo sorprendono all’interno del mezzo: addosso aveva oggetti personali della proprietaria.
Torino – A seguito dei rinforzati controlli del territorio, la Polizia di Stato ha arrestato un ventiduenne marocchino gravemente indiziato di tentato furto aggravato. È mezzogiorno del 15 ottobre, quando gli Agenti della Volante impegnati nel controllo del territorio del quartiere Barriera Nizza, vengono inviati dalla Centrale Operativa in Viale Curreno, a seguito della segnalazione giunta al Numero Unico di Emergenza 112 relativa alla presenza di un uomo all’interno di un camper parcheggiato in strada.
Giunti sul luogo, gli agenti, dopo aver individuato il mezzo, si sono appostati ed hanno scorto dai finestrini la presenza di un uomo nell’abitacolo. Sono quindi entrati nel camper, bloccando il soggetto e constatando che per accedere al mezzo aveva forzato un oblò sulla parte superiore, poi mettendolo completamente a soqquadro. Addosso all’uomo sono stati trovati diversi oggetti personali della proprietaria del camper.
Il soggetto è stato quindi arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato. La Procura della Repubblica ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.