Fermati in auto con hashish pronto allo spaccio e oltre 2mila euro in contanti: giovane coppia arrestata e sequestrato lo stupefacente.
Mantova – I finanzieri, nell’ambito del proprio dispositivo di controllo economico del territorio e di contrasto dei traffici illeciti, hanno colto in flagranza di reato ed arrestato due soggetti, uno straniero e un italiano, poco più che ventenni, per traffico di sostanze stupefacenti, con 1,6 kilogrammi di droga su strada.
Più in particolare, presso il casello autostradale di Mantova-Nord, in direzione ingresso in città, è stata fermata un’autovettura, con a bordo una coppia, con perquisizione e rinvenimento, di kilogrammi circa 1,6 di hashish, in panetti e ovuli ed oltre euro 2 mila in contanti e conseguente, relativo, sequestro nonché arresto, in flagranza di reato, dei due soggetti, associati presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per fattispecie delittuose, in materia di stupefacenti, in concorso, ex art. 73 D.P.R. n. 309/1990.
Di rilievo, sia la qualità dello stupefacente, sia l’illecito provento che avrebbe fruttato una volta immessa sul mercato.