Sequestrati i cellulari dei familiari della donna deceduta lo scorso 31 ottobre dopo aver cenato al ristorante con il marito.
Ariano Irpino (BN) – Per quanto accaduto a Gerardina Corsano, 46 anni, erano stati iscritti sul registro degli indagati i due titolari del ristorante-pizzeria e un medico per una sospetta tossinfezione alimentare da botulino. Nelle ultime, invece, è stato disposto il sequestro dei telefoni cellulari di tutti i familiari della vittima.
Il provvedimento della Procura di Benevento è stato preso alla luce dei primi risultati dell’autopsia e degli esami tossicologici eseguiti nei laboratori dell’Istituto superiore di sanità che hanno definitivamente escluso il decesso per intossicazione: la donna sarebbe morta per avvelenamento. Il sequestro degli apparecchi, compreso quello del coniuge della donna, Angelo Meninno, 52 anni, è stato disposto dal Pm Maria Amalia Capitanio, che coordina le indagini, ed eseguito dagli agenti della polizia del commissariato di Ariano Irpino.